De Palma: “Ripartiamo dagli errori per migliorarci”

Peppe-de-Palma

Oggi a pranzo il Centro Storico di mister De Palma sarà impegnato a Giffoni Valle Piana, l’avversario di turno è la Giffonese. Bisogna ripartire dopo la sconfitta interna con il San Marzano.

De Palma: “Dobbiamo giocare per vincere”

Impegno in trasferta per il Centro Storico di mister De Palma. Di contro c’è la sempre ostica Giffonese. Ripartiamo dal post partita dell’ultimo match interno per arrivare ad oggi, per ricominciare a mettere punti in classifica.

Buonasera mister. Oggi c’è la Giffonese sulla strada del Centro Storico. Ma facciamo un passo indietro. Cosa ci lascia una partita come quella con il San Marzano?

«Per come eravamo scesi in campo il secondo tempo la sconfitta era chiaramente meritata. Forse qualche episodio era dubbio, ma non non ci sono alibi. Ora bisogna solo ripartire».

A proposito. Oggi un banco di prova sul campo di Giffoni Valle Piana. Come si supera un ostacolo così, dove si può migliorare?

«Partendo dallo spogliatoio. Ci sono tante cose da migliorare ancora… tutte cose che condividerò con il mio staff e i calciatori».

L’avversario di oggi è di quelli importanti. 

«Penso che per la squadra che abbiamo costruito, dovremmo giocare sempre per vincere. Questo al di là degli avversari che dobbiamo sempre rispettare».

De Palma: “Ripartiamo dagli errori per migliorarci”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su