De Palma dopo la vittoria sul Campagna: “I ragazzi si sono allenati bene”

Peppe-de-Palma

Gran risposta del Centro Storico

Vittoria di carattere del Centro Storico. La formazione messa in campo da mister De Palma, nella fredda giornata di sabato, fa la manita al Campagna. Così facendo si avvicina di un punto all’obiettivo minimo stagionale e tiene vive le speranze play-off. Così il mister:

Dopo il KO di sette giorni fa ci voleva una risposta così.

“La risposta della squadra è stata sicuramente positiva, io non avevo dubbi anche perché i ragazzi si sono allenati bene tutta la settimana”.

Il Campagna poteva essere avversario complicato ma i ragazzi c’hanno messo quel qualcosa in più che era mancato nella partita con l’Angri. Dev’essere stata una settimana particolare?!

“Diciamo anche che tra Campagna e Angri un po’ di differenza c’è, però l’importante era vincere per continuare a fare più punti in classifica. Comunque è stata una settimana normale, anche perché a questa squadra non si può dire nulla, stiamo disputando un grande campionato”.

Parlaci del prossimo avversario.

“La Picciola è una buona squadra, va affrontata con grande determinazione e impegno. Prepareremo questa partita con rispetto dell’avversario ma con la consapevolezza che si va a Pontecagnano per vincere e finire in crescendo”.

De Palma dopo la vittoria sul Campagna: “I ragazzi si sono allenati bene”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su