Del Vecchio: “Possiamo giocarcela con tutti”

Francesco Del Vecchio loda il gruppo

Il gol di Francesco Del Vecchio nell’insidiosa trasferta sul campo della Calpazio, aveva illuso i suoi di poter portare a casa i tre punti. Alla fine ne è uscito un 1-1 che rende giustizia per quanto visto sul campo. Nel prossimo match arriva la Rocchese, un cliente scomodo per i ragazzi di De Palma. Ecco le parole dell’attaccante salernitano che che loda apertamente la squadra e tiene, come tutti, i piedi ben saldati a terra.

Pareggio giusto?

“Sì, il pareggio è il risultato più giusto. Nel corso del primo tempo abbiamo giocato meglio noi, il secondo meglio loro; per cui un tempo ciascuno”.

Un risultato importante su un campo difficile. Segno, una volta di più, che questa squadra può giocarsela con tutti.

“E’ vero, possiamo giocarcela con tutti, siamo un gruppo straordinario e quando diamo tutti il massimo spesso facciamo risultato”. 

Ora l’obiettivo play-off sembra davvero a portata di mano.

“Io credo che non dovremmo pensare ai play-off ma partita per partita, poi alla fine si tireranno le somme e vedremo cosa avremo fatto di buono”.

Ora arriva la Rocchese, bestia nera del Centro Storico, zero vittorie tra campionato e coppa. Dopo tre gare con i rocchesi, come andranno affrontati?

“Appunto proprio perché è la nostra bestia nera dovremo dare qualcosa in più per poter raggiungere il risultato, sarà una partita difficile ma possiamo prenderci i tre punti”.

Del Vecchio: “Possiamo giocarcela con tutti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su