De Palma: “La Rocchese è una squadra difficile da affrontare”

Peppe-de-Palma

Parla mister De Palma

A seguito dell’importante pareggio in trasferta sul campo della Calpazio ecco le parole di mister Peppe De Palma che, come di suo solito, non guarda la classifica e ci presenta l’impegno interno con la Rocchese. Il Centro Storico ha già affrontato tre volte quest’anno la squadra di Rocca Piemonte senza trovare mai la vittoria, tra campionato e coppa. Il tabellino quest’anno parla di una sconfitta e due pareggi.

Mister, pareggio giusto?

“Sì, pareggio giusto, anche perché nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo dando la possibilità alla squadra avversaria di creare situazioni pericolose”.

Un risultato importante su un campo difficile. Segno, una volta di più, che questa squadra può giocarsela con tutti.

“Risultato importantissimo contro una buona squadra che conferma che ce la possiamo giocare alla pari con tutti”.

Ora l’obiettivo play-off sembra davvero a portata di mano.

“Ripeto quello che dico sempre, il nostro primo obiettivo è di arrivare il prima possibile alla salvezza poi potremmo pensare a qualcosa di più”.

Ora arriva la Rocchese, bestia nera del Centro Storico, zero vittorie tra campionato e coppa. Dopo tre gare con i rocchesi, come andranno affrontati?

“Rocchese, squadra difficile da affrontare. Quest’anno non li abbiamo mai battuti, speriamo di sfatare questo tabù ma per fare ciò dovremo fare una partita importante, con un impegno massimale come abbiamo fatto fino ad ora”.

De Palma: “La Rocchese è una squadra difficile da affrontare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su